lunedì 16 novembre 2009

Ecco il mio blog!!!!.....

Ciao a tutti!!!!!!!!!!! Ho voluto creare questo blog per raccontare a tutti cos'è l'affido familiare e che possibilità può essere per un bambino che si trova a vivere nella famiglia naturale con difficoltà. Mi sta a cuore questo tema perchè io, in prima persona, ho vissuto questa esperienza da figlia affidataria poichè sono stata in affido presso una famiglia per 10 anni e dopo la maggiore età ho scelto di rimanere con loro poichè la considero la MIA FAMIGLIA. Tutt'ora sono felice per l'esperienza che sto vivendo e se sono così è grazie a chi mi ha accolta come se fossi figlia loro. Per questo motivo ci tengo che tutti capiscano cos'è l'affido e quali sono i suoi aspetti più importanti.......

2 commenti:

  1. Grande vane!!!con questo blog dai veramente una gran Testimonianza dell'importanza di un bambino di crescere all'interno di una famiglia!e del Bene che va oltre i legami di sangue!!!

    RispondiElimina
  2. grazie eliiii!!!!..è proprio vero quello che dici....sei voluto bene!!!!!!

    RispondiElimina